Il fotografo e la modella: insieme su Glamour

Spread the love

Definire Karl Lagerfeld soltanto un fotografo è fortemente riduttivo, visto che la mente creativa di questo artista a tutto tondo, che è anche stilista è incredibilmente versatile. Basti pensare che ha reso il suo stesso nome noto per essere un creatore indipendente, che collabora però, nel tempo libero, con diverse etichette di moda come Chloé, Fendi e Chanel. Adesso, quindi, è lui a stare davanti all’obiettivo ed ha conquistato la copertina dell’edizione francese di Glamour.Tuttavia, non è solo: è in buona compagnia con Diane Kruger.

La giovane, classe 1976, in realtà si chiama Diane Heidkrüger, ma per questa attrice tedesca questo nome era troppo complicato da pronunciare per sperare che la rendesse nota in tutto il mondo e, così, ha dovuto abbreviarlo. Insieme, entrambi della stessa patria, posano per la cover e realizzano un divertente servizio fotografico tra le pagine interne. In verità, hanno molto in comune, a cominciare dal fatto che entrambi hanno trovato fortuna fuori dal Paese di origine.

La bionda attrice modella è una piccola diva di Hollywood conosciuta in tutto il globo, soprattutto dagli appassionati di cinema, mentre Lagerfeld ha iniziato a Parigi dove ha trovato fortuna e si è stabilito. Da allora i contatti con professionisti della televisione e del cinema americano si sono moltiplicati. Dietro a all’obiettivo, in realtà, quest’ultimo si è piazzato per mettere ancora più in luce la bella fidanzata di Joshua Jackson. Una sorta di gioco improvvisato davanti le fotocamere in cui lui osserva estasiato lei e ne evidenzia la figura con una macchina fotografica in mano. La Kruger con un voluminoso abito rosa sorride a chi la guarda, lui con sguardo da duro, ma sempre elegante e dall’aria istrionica, mostra il suo profilo di uomo navigato nella vita e sul lavoro. Un connubio particolare, ma una idea che diverte e attira per due personaggi così differenti.

Lascia un commento