Calendario 2011 per Cecilia Rodriguez

Spread the love

E’ il momento giusto per lei, nonostante la ben più nota sorella abbia il potere di annebbiare non solo il suo personaggio ma qualunque altra figura bella o di talento che cerca di farsi notare in tv. Parliamo di Cecilia Rodriguez, che ha già pronto il suo calendario per il 2011. La presentazione è avvenuta proprio in questi giorni, mentre la compagna di Corona impazza in tv ballando il waka waka per pubblicizzare il cinepanettone annuale “Natale in Sud Africa”. Simile nell’aspetto ma forse un attimino meno interessante, la dolcissima ragazza sta cercandodi farsi strada nel mondo dei vip, ma la guerra più dura deve combatterla proprio in famiglia, con Belen presente dovunque e sempre contornata da milioni di fans adoranti.

Non si rassegna di certo a sognare di avere il destino dell’altra Rodriguez che quest’anno calcherà il palco dell’Ariston di Sanremo, ma si è lasciata immortalare in un elegante bianco e nero con una immagine che sa di antico e la mette in risalto in tutta la sua freschezza. Continua, quindi, la strada di famiglia e, più in generale, di tutte le belle donne che quasi sempre dai calendari hanno cominciato e posa ancora una volta per Enrico Ricciardi, che l’aveva già voluta in passato, per un lunario benedfico.

Stavolta il titolo del progetto è Calendario 2011 “Sunset Boulevard”. Nello specifico, non sono tutti dedicati a lei i dodici mesi ma le fanno compagnia tanti volti del mondo dello spettacolo che vestono i panni di un personaggio famoso. A lei è toccata l’interpretazione di Dorothy Lamour, nel film ” La Donna Ombra “. Volti dal fascino retrò, con una nota di mistero e sensualità conquisteranno tanti ammiratori che magari sceglieranno di acquistare il calendario per lasciarsi fare compagnia nel 2011 proprio da lei. In più, nessuna volgarità ma solo glamour e un fascino che non conosce il tempo e le mode.

Lascia un commento