Cecilia Rodriguez, un calendario sexy per dimenticare Belen

Spread the love

Non è sempre “ingombrante” una bella sorella famosa: si, è vero, tende sempre a catturare l’attenzione, ma pu anche spianare la strada verso un secondario successo. E’ quanto sta succedendo a Cecilia Rodriguez, sorella della donna del momento Belen, che posa per delle sexy fotografie. Mentre la più nota argentina si prepara al gran debutto sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2011, la più giovane e simile Cecilia sta cercando di ritagliarsi uno spazio tutto suo che le porti soldi e fama. Ogni cosa per lei adesso è possibile, tranne scrollarsi di dosso una parentela onnipresente su tv e giornali italiani.

La piccola Rodriguez ha posato per il nuovo calendario benefico di Enrico Ricciardi, intitolato Sunset Boulevard, insieme ad altre bellissime showgirl.Enrico Ricciardi, è uno dei primi che ha notato Cecilia e ha deciso immortalarla nei panni della virtù Justice simboleggiata dalla Bilancia sul calendario Mystik 2010. Adesso le ha telefonato di nuovo, ritenendola adatta pure per l’edizione 2011 del suo lunario benefico. I proventi dell’annuario, infatti ndranno alla Fondazione Onlus Stefano Borgonovo, ex calciatore affetto dalla Sla.

Il titolo del calendario è Sunset Boulevard stavolta e riprende il nome della famosa strada di Los Angele, oltre che dell’indimenticabile capolavoro del regista Billy Wilder. Grandi aspettative per queste immagini dove il bianco e nero e le ombre sono state riprodotte da veri professionisti del mestiere. Tutte le ragazze, compresa Cecilia, rappresentano le dive di Hollywood, con un omaggio voluto proprio da Ricciardi. La Rodriguez, in particolare, reinterpreta con un romantico bianco e nero l’attrice statunitense Dorothy Lamour, protagonista del film La donna ombra di Lewis R. Foster. Insieme a lei, molte altre famose come Natalia Mesa Bush, Justine Mattera e Laura Drzewicka e tra uno scatto e l’altro, coglie anche l’occasione per ricordare che vorrebbe seguire le orme di Belen o, in alternativa, partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento