Calendario Ryanair 2013: la compagnia ci riprova

Spread the love

 

Ryanair ha assunto hostess bellissime per poter poi dedicarsi al lunario o è esattamente il contrario? La verità è che è già pronto il calendario 2013 della compagnia low cost e c’è già grande curiosità intorno ai dodici mesi bollenti. Dal 2008, infatti, propone annuari hot con la duplice intenzione di pubblicizzare i propri voli a basso costo e di devolvere il ricavato in beneficenza. Questa volta 100mila euro saranno donati ad una associazione no profit e, nonostante le candidature arrivate, ben 450, la compagnia ha già scelto  Tvn, una fondazione finanziata principalmente dalla tv privata polacca Tvn (gruppo Iti). Quest’ultima ha aperto nel 2001 e sin da subitosi è dedicata alla costruzione di ospedali pediatrici e assistenza a bambini sordi, ciechi o malati di fibrosi cistica. Soddisfatto il patron Stephen McNamara il quale ha detto:

Le splendide assistenti di volo Ryanair sono liete di spogliarsi ancora una volta per beneficenza e quest’anno hanno scelto Tvn Foundation, che sostiene una serie di cause in Polonia. Ci auguriamo che il calendario di beneficenza 2013 raccoglierà fino a 100mila euro per sostenere Tvn Foundation nell’acquisto diattrezzature ospedaliere per aiutare i bambini affetti da muscoviscidosi(fibrosi cistica)

Arrivano da tutto il mondo le bellezze Ryanair quasi come ad una sfilata, ma non mancano tra italiane che rappresentano rispettivamente  l’aeroporto di Roma, l’aeroporto di Charleroi in Belgio e quello di Billund in Danimarca. Si tratta di  Lorena Sidoti di Vallo della Lucania nel salernitano, Alessia Oreste per il mese di luglio e Matilde Casalini di Volterra sarà sul mese di novembre. Chissà cosa succederà quest’anno perché non dimentichiamo che quando è uscito il calendario 2012 ’Asa, il garante per le comunicazioni inglese, ne aveva bloccato la pubblicità perché considerata sessista. In ogni caso, il pubblico sembra attenderlo ormai questo calendario che fa la storia della compagnia più bizzarra che esista, ogni volta che arriva la fine dell’anno.

 

Lascia un commento