Il calendario 2012 delle hostess sexy e disoccupate

Spread the love

 

Dite la verità, sareste pronti a protestare anche voi con queste bellissime ragazze. E’ ingiusto che non stiano più svolgendo il loro lavoro adesso che sono nel pieno della gioventù e poi a bordo i clienti sarebbero felici della loro presenza e la vendita dei biglietti subirebbe un incremento. Sensuali, con fisici da urlo e in pose bollenti per un servizio fotografico da ricordare le hostess in questione dichiarano: “Siamo in tre ma ne rappresentiamo 8 mila e vogliamo volare ancora”. Si tratta delle giovani ex dipendenti della compagnia aerea Mexicana de Aviación, Gina Ixtel Aguilar, Maribel Zavala y Ofelia Acordagoytia, che per protestare hanno realizzato un calendario 2012 abbastanza hot. Questo come rivendicazione a  nome di tutti i “licenziati” dalla compagnia.

La crisi economica, purtroppo sta colpendo un pò tutto il mondo e il budget è sceso notevolmente anche nel settore dei voli, tanto che la società messicana ha infatti sospeso le sue tratte già dal 2010, a causa di una situazione finanziaria negativa. Dopo il calendario 2012 la loro carriera è proseguita ed hanno posato pure per Playboy sia per guadagnare dei soldi che per creare scalpore e far magari cambiare un pò le cose.

 

Le  assistenti di volo licenziate e ancora disoccupate, le “Aeromozas sobrevivientes”, ora proseguono con i loro servizi fotografici bollenti se non altro si faranno notare per le loro doti fisiche. Potrebbe essere questa in fondo la loro nuova professione, per i prossimi anni in attesa di tornare su un aereo. Al momento il loro obiettivo è quello di smuovere le coscienze e informare l’opinione pubblica per permettere la  reintegrazione degli ottomila addetti della compagnia aerea. Tra uno sguardo e l’altro, potrebbe essere una buona idea quella di “aiutarle” acquistando il lunario e voi dal vostro ufficio o dalla camera, potreste bearvi di fronte a questi fisici splendidi incorniciati da volti bellissimi.

Lascia un commento