Cameron Diaz, bellissima nelle foto per Vogue Uk

Spread the love

cameron-diaz-vogue

L’hanno accusata di voler sembrare a tutti i costi una venticinquenne e, anche se Cameron Diaz, ha risposto per le rime, in fondo che male c’è? In un’epoca in cui le ragazze si mantengono belle e giovani ancora più a lungo, nel dorato e spietato mondo Hollywoodiano, perchè dovrebbe funzionare diversamente? Del resto, la freschezza del viso dell’attrice trentasettenne si può notare già guardando la copertina e il servizio fotografico annesso, sul numero di luglio di Vogue Uk, dove mostra uno dei suoi sorrisi più radiosi. Per l’occasione, ha svelato qualche trucco per rimanere in perfetta forma per tante stagioni, ma senza dover a tutti i costi nascondere i propri anni.

Cameron, tra le pagine della rivista in cui si mostra sensuale ma mai volgare, ha parlato, in particolare, di figli e del suo lavoro. Da poco, infatti, ha lavorato in “Bad Teacher” fianco a fianco con il suo ex Justin Timberlake, con il quale ha vissuto in passato una lunga ed intensa storia d’amore: “Lui interpreta il ruolo di un insegnante su cui io..metto gli occhi“.

L’attrice ha, infine, parlato dell’amore o della possibilità di avere dei figli e ha ribadito: “Se sono innanorata ora? Oh, questa è una di quelle domande su cui posso giocare con la risposta. Posso dire si o no. Sai una cosa. Sono innamorata, si, della vita. Sai quel momento in cui ti senti insoddisfatta e pensi che un bambino potrebbe rendere la tua vita migliore? Non è ancora arrivato per me. Non dico che non voglio figli, ma vedo come i genitori si sentono distrutti quando stanno lontani dai figli, come si sentono in colpa e io non voglio“. Ma la risposta migliore, la conserva per la forma fisica: “Non c’è la fonte della giovinezza…immagino sia solo una questione di esercizio, dieta sana, tanta acqua, tante risate e tanto sesso. Se, sesso, ne abbiamo bisogno come esseri umani. E’ salutare e naturale, è quello che siamo qui a fare!

Lascia un commento