Cameron Richardson in costume, immagini mozzafiato su Gq

Spread the love

cameron

Le donne in costume da bagno impazzano in tv e, soprattutto, sulle riviste in questo periodo perchè ovviamente l’estate è arrivata e chi meglio di statuarie modelle può convincere le “normali” ragazze di tutto il mondo, ad indossare un marchio piuttosto che un altro? Eppure anche fra le perfette curve di meravigliose rappresentanti dell’universo femminile, ce ne sono alcune che fanno davvero la differenza. Come quelle di Cameron Richardson che, dal 2002 al 2005, è stata a pieno titolo inserita nella classifica delle 100 donne più sexy del pianeta. Adesso, tanto per ribadire il concetto, i fotografi di Gq l’hanno immortalata in pose e abiti mozzafiato, per il numero di luglio della rivista.

In molti, poi, l’hanno anche notata in film per ragazzi come “Alvin superstar”, sia il primo che il secondo episodio. Da allora, ovviamente, è passato del tempo, ma la ragazza dimostra di non aver perso per nulla il suo lato femminile e fascinoso e dalla cover del giornale, la foto arriva direttamente all’obiettivo e conquista gli uomini al primo sguardo, uguale vendite assicurate.

Ma anche qui c’è un trucco: le immagini risalirebbero ad alcuni mesi fa, visto che intorno a marzo la ragazza è stata sorpresa in giro con un evidente pancione, simbolo di una gravidanza avanzata. A livello professionale, le ultime apparizioni di Cameron risalgono a dodici mesi fa, per la serie tv “Harper’s Island”, che le ha regalato, tra l’altro, il ruolo più importante degli ultimi anni. Ritornando al settore bellezza, che la riguarda profondamente, nel 2002 è stata inserita al settantaseiesimo posto tra le “102 donne più sexy”, nella lista preparata da “Stuff”. Per “Maxim”, invece, le spetta il cinquantaduesimo, mentre nel 2009 è tornata al settantaseiesimo, sempre per quest’ultimo magazine. E le donne? Di certo guardando i bikini da lei indossati sognano di acquistarli e di poter sfoggiare il suo fisico che poi, in fondo, non è così diverso da tante giovani e carine ragazze incontrate per strada: la gioventù è, infatti, già un’arma vincente.

Lascia un commento