Irina contro Cameron: ancora scatti in costume in questo “caldissimo” luglio

Spread the love

irinaCameron Richardson è perfetta in costume da bagno, mentre ammiccante cerca di attirare sguardi sulla copertina di luglio di Gq, ma nelle edicole la lotta è davvero all’ultimo bikini e a tallonare la sexy attrice ci pensa l’attuale ragazza di Cristiano Ronaldo: Irina Shayk. Piccoli ritocchi con il photoshop o solo merito della giovane età, l’innegabile bellezza o qualche aiuto estetico: il risultato è che sul magazine Ocean Drive, impera una dea dalla curve perfette.

Questa esile ragazza con ogni cosa al posto giusto è nata in un miniscolo paese circondato dagli Urali nella zona Ovest della Russia e, quindi, all’inizio della sua vita non deve poi aver avuto così tante occasioni di sfoggiare i “due pezzi” che mostra adesso. La sua casa era piuttosto lontana dalle spiagge tropicali e dalla sabbia bianca e mari trasparenti, eppure ha trovato presto la sua dimensione e ha facilitato il compito ai fotografi mettendosi in pose che la esaltano ancora di più.

Il numero in questione di Ocean Drive, in realtà è dedicato a foto ben più “calde” in tema con le temperature estive, perchè all’interno mostra un intero servizio che va proprio dai costumi da bagno, fino ad arrivare alla lingerie sexy. Irina è nata nel 1986, ma posa già dal 2006, quando è stata notata da un agente di moda che è rimasto colpito dai suoi tratti e l’ha lanciata nel mondo delle passerelle. Da quel momento ha conquistato cover prestigiose come quella di Sport Illustrated Swimsuit Issue più volte. Attualmente è testimonial di Intimissimi e ha posato per Armani. Tra gli obiettivi raggiunti, poi, ce n’è uno che molte donne le invidiano: essere riuscita a conquistare uno scapolo d’oro come Cristiano Ronaldo, considerato tra gli uomini più sexy del pianeta. Addirittura si vocifera che il venticinquenne calciatore, sia così preso da lei da voler costruire una famiglia e magari avere anche un figlio. Queste, ovviamente sono solo notizie al momento senza fondamento, ma sarà il futuro a confermare o smentire.

Lascia un commento