Claudia Koll, contro la foto sexy di Libero

Spread the love

La notizia aveva avuto lo stesso effetto di una bomba nel mondo del gossip fotografico: Claudia Koll da tempo devota solo alla sua fede e all’amore verso gli altri, ripresa in versione sexy infermiera. Si era gridato allo scandalo e il nome dell’attrice, improvvisamente, risultava essere tra i più cliccati della rete. A pubblicare l’istantanea era stato Libero e quotidiani on line come Tgcom l’avevano subito inserita tra le news, ma a poche ore di distanza proprio su quest’ultimo sito arriva la smentita, che noi riportiamo. Questo perchè lo scatto risalirebbe a dieci anni fa:

Secca la risposta di Claudia Colacione, in arte Claudia Koll, che ha scritto: “per l’ennesima volta si cerca di far apparire una mia immagine e un mio modo di pensare e di agire il quale non rispecchia assolutamente la verità, in quanto mi si attribuisce che io abbia posato in atteggiamenti seducenti per una campagna pubblicitaria sulla sanità per l’Università di Salerno, dove vengo ritratta in ambiti infermieristici. Tale fotografia è da rimandarsi a più di dieci anni fa, e io non ho per niente posato per questa campagna pubblicitaria e tanto meno in quel modo. Il mio cammino di conversione è, e rimane, quello di sempre. Sono una laica impegnata a servizio degli ultimi e dei poveri, e cerco di portare a tutti in sobrietà e purezza di spirito il messaggio della Divina Misericordia”.

Nell’istantanea in questione la Koll viene mostrata con una generosa scollatura dalla quale spunta un reggiseno bianco di pizzo e occhiali scuri. Nonostante da tempo cerchi di staccarsi di dosso il suo passato, nel quale ha anche interpretato ruoli sensuali come quello assegnatole da Tinto Brass nel 1992, non ci è mai riuscita del tutto e i fans continuano a vederla bella, formosa e senza pudori. Una Claudia che ora non c’è più e che ha trovato una via spiritualmente molto più profonda ed elevata.

Lascia un commento