Shakira e Piqué: le foto di un nuovo amore

Spread the love

Si vocifera da tempo che Shakira, conturbante cantante colombiana nota per i suoi tormentoni e le movenze sexy, nonchè per aver cantato il famoso “waka waka” ai Mondiali di Calcio 2010, sia legata al calciatore del Barcellona Gerard Piquè e i paparazzi, finalmente, hanno trovato la prova definitiva. Arriva, quindi, la foto che dimostra che il loro amore è reale e subito lo scatto finisce sulla copertina di Caras.

Il settimanale colombiano dedica un lungo servizio alla coppia famosa ed arriva a poche settimane dallo spagnolo Hola!, che già aveva indagato sulla questione a fondo. Per primo quest’ultimo giornale, infatti, si era aggiudicato uno scatto con Shakira e Piquè mano nella mano. Una istantanea che, ovviamente, aveva subito fatto il giro del mondo.

Del resto, dal momento in cui dopo anni di relazione, l’artista aveva lasciato il fidanzato storico Antonio de la Rua, le strane coincidenze erano diventate troppe. Aveva preso casa proprio a Barcellona e si lasciava sempre vedere con il  bel calciatore, di 10 anni più giovane. La scintilla sarebbe scattata durante i Mondiali in Sudafrica.Adesso non ci sono più segreti da nascondere, soprattutto da quando su Twitter e Facebook sono apparse le foto di loro due insieme ad una festa di compleanno. Insomma, come l’hanno soprannominata in  rete, è stata trovata la prima “wakafoto”. Secondo El Pais per i giocatori del Barca è qualcosa di serio e infatti, il tecnico Pep Guardiola avrebbe parlato con il calciatore per raccomandargli di fare in modo che la pressione mediatica non influisca sulla qualità del suo gioco in campo. Tutti però volevano vedere il bacio e finalmente è arrivato, anche se si vocifera che i due siano stati profumatamente pagati per l’evento. Secondo Abc online “molto meno dei milioni di euro che si speculava potesse valere sul mercato della stampa rosa”.

Lascia un commento