Simona Ventura: in una foto tutta la gioia per il nuovo amore

Spread the love

Simona Ventura è una che non molla nel lavoro come nella vita e su A si confessa mostrando nelle immagini di rito la sua splendida forma, nonostante sia già negli “anta”. Oggi ha un nuovo amore che sembra rispondere al nome di Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier e racconta di essere felice tanto di pensare sempre poù spesso che sarebbe bello avere un altro figlio. Un principe azzurro che la fa splendere già in foto e lei in questi sobri bianco e nero della rivista sorride beata.

Sembra aver superato abbastanza bene la storia con il sarto Alessandro Martorana da poco conclusa e davanti all’obiettivo dei fotografi racconta: “È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio”.Poche settimane di incontri, sono però bastati a ridarle la giusta carica e fiducia per il futuro.

Di sicuro, questa volta pensa di non sbagliare e di potersi finalmente fidare completamente di quello che ritiene essere “un uomo eccezionale con grandi valori”.  Tuttavia, non si sbilancia e lascia trascorere il tempo per avere risposte: “Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino”. Che sia lui o meno a ridarle un nucleo familiare, lei è sicura di quello che l’aspetta: “Lo vedo in famiglia. Mamma un’altra volta? Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me”. Nn dimentica, ovviamentee, il suo ruolo di donna in carriera che ricomincia il 14 febbraio con l’Isola dei Famosi. Stavolta c’è anche la sezione i “parenti di”: “Tre nomi su tutti: Walter Garibaldi, Abigail Balotelli e Raffaella Fico, la ragazza del ‘Grande Fratello’ che un paio d’anni fa aveva offerto la sua verginità a carissimo prezzo”.

Lascia un commento