Scarlett Johansson, foto sexy? Preso l’hacker

Spread the love

Non era solo Scarlett Johansson ad essere preoccupata nelle ultime settimane per la diffusione su internet di immagini a dir poco sexy. All’inizio i fans abituati a vederla sensuale ma non volgare avevano pensato che si trattasse di una sosia, ma poi si era ben capito che non c’erano dubbi: era proprio lei. Le star di Hollywood più famose erano nel mirino di un hacker che era riuscito ad entrare in possesso di materiale privato, in primo luogo proprio di scatti personali della musa di Woody Allens. Si vedeva nuda sul letto e allo specchio e con un lato B assolutamente in primo piano. L’attrice non aveva rilasciato particolari dichiarazioni sull’argomento, ma era chiaro che c’era sotto qualcosa e così la polizia si è messa sulle tracce di colui che aveva divulgato materiale appartenente a personaggi famosi senza il loro consenso e li ha arrestati.
Nelle mani dell’Fbi il presunto hacker che era riuscito a prendere le immagini direttamente dal telefonino dell’attrice. I federali hanno dato un nome bizzarro all’operazione che se a noi fa sorridere in fondo deriva dall’unione della parola hacker e paparazzi, cioè  ‘hackerazzi‘ . A finire in questa brutta rete non solo l’artista di “Lost in translation” ma anche moltissimi volti noti hollywoodiani.
Secondo i primi dati raccolti e che ormai sono di dominio pubblico in rete, sembra che il pirata informatico si chiami Christopher Chaney, di 35 anni ed è originario della Florida. Quest’ultimo tra l’altro sarebbe lo stesso che ha rubato gli scatti di Vanessa Hudgens. Il furto era stato a suo tempo denunciato e l’inchiesta andava avanti da mesi. L’arresto del protagonista di questa triste vicenda è avvenuto a  Jacksonville, in Florida, al termine di dati raccolti per ben 11 mesi. Adesso a causa delle accuse pesanti l’uomo rischia grosso. Potrebbe incorrere infatti in un condanna  fino a 121 anni di carcere se condannato per i 26 capi di imputazione. Uno stupido gioco, insomma, che se gli ha portato molti guadagni rischia di rovinargli per sempre la vita.

 

Lascia un commento