Foto dei Chemical Brothers in concerto a Roma

di Michele Laganà Commenta

In occasione della manifestazione Rock in Roma, che ogni anno all’inizio di Luglio riunisce i principali gruppo del genere Rock e non solo a Roma per un concerto a sera, nella giornata di ieri, i Chemical Brothers si sono esibiti nel loro show mozzafiato. Ricco di sonorità elettroniche e Rock riunite nello stesso concerto, i Chemical Brothers hanno catalizzato l’attenzione di tutti i loro fan su speciali effetti di luce e non solo per rendere l’emozione del loro concerto ancora più forte.

Tanti gli artisti che partecipano alla manifestazione Rock in Roma, tra questi, domani, anche il ritorno di Franco Battiato uno dei migliori cantanti italiani presenti. Non mancheranno Fabri Fibra, Daniele Silvestri, Elio e le Storie Tese, Caparezza, Skunk Anansie e tanti altri.

Nella galleria fotografica oggi, vi mostriamo tutti i momenti del concerto di ieri. Nelle foto, potrete ammirare anche alcuni degli effetti speciali che caratterizzano i concerti dei Chemical Brothers per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>