Foto Coppa America – Argentina-Costa Rica

di Michele Laganà Commenta

Con il risultato di 3 a 0 si è conclusa la partita tra Argentina e Costa Rica. La doppietta di Kun Agüero e la rete di Di Maria, hanno finalmente sbloccato l’Argentina che ancora non aveva trovato la forza giusta per rispondere ad una coppa America che fino ad ora l’aveva vista nettamente in sotto tono. 57,000 mila tifosi hanno seguito la loro squadra del cuore, fino a raggiungere la vittoria dando la spinta giusta alla formazione. Leo Messi, ha dichiarato “Voglio ringraziare i tifosi per l’appoggio dato a tutta la squadra – ha detto la Pulga – Adesso comincia un’altra Coppa”.

Il CT argentino Sergio Batista, ha dichiarato “Avevamo bisogno di una partita così, aldilà degli schemi questa è l’idea di gioco che cerchiamo”. Insomma, una vittoria meritata per un argentina ancora, forse troppo sotto tono.

Nella galleria fotografica di oggi, vi mostriamo la partita dell’Argentina contro il Costa Rica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>