Elisabetta Canalis: una foto per conquistare la Spagna

Spread the love

Belen ed Elisabetta hanno presentato insieme a Gianni Morandi il Festival di Sanremo e sono legate da una curiosa serie di coincidenze. Se, infatti, entrambe almeno al momento della diretta erano impegnate con personaggi molto in vista del mondo dello spettacolo, adesso sono partite alla conquista ognuna della terra dell’altra. A tal proposito, se la Rodriguez è la regina incontrastata di programmi televisivi e scatti nel Belpaese, la Canalis è una donna molto desiderata in Spagna. Per questo ha deciso di posare per un servizio fotografico per la copertina del magazine DT, che già l’aveva onorata con un 12° posto nella classifica delle 50 chicas più sexy del 2010.

Nella serie di scatti d’autore lei si lascia osservare attraverso interessanti istantanee e George Clooney, certamente, non potrà essere che contento della scelta fatta di averla accanto come compagna. Elisabetta Canalis, viene descritta come “furia italiana” e in primo piano la sua parte forse migliore: il lato B. Questo se proprio vogliamo andare sul sottile perchè anche il resto è da dieci e lode.

Sensualità e fascino, di certo, non mancano alle due giovani che dal Festival di Sanremo, sembrano combattere una lotta muta a distanza, che confonde gli ammiratori che non sanno davvero chi scegliere. Se Belen, argentina trapiantata in Italia, conquista il pubblico del Belpaese e si guadagna il titolo di regina d’ascolti in tv, Elisabetta pensa che da noi “non sia aria” e vola verso lidi lontani dove lei è la più bella e amata. Non solo l’America, però, ma anche la Spagna, dove si aggiudica la cover di DT. Eli commenta il servizio dicendo: “Gli italiani non mi possono giudicare per il fatto che ho avuto l’occasione di lavorare all’estero“, ma di certo in patria si sente davvero poco apprezzata e allora lascia il posto a Belen certa di aver seguito il suo cuore e aver fatto la scelta giusta.

Lascia un commento