Katy Perry: immagini con scollatura in vista su Rolling Stone

Spread the love
L’attenzione è tutta puntata sulla sua scollatura ultimamente e a Katy Perry sembra non dispiacere affatto questa sua immagine giovane e sexy, un pò retrò a volte, ma molto molto sensuale. Sempre criticata ma al centro dell’attenzione, ha deciso di parlare e di mostrarsi ancora una volta in un servizio fotografico e la rivista in questione è Rolling Stone. A firmare il servizio è Terry Richardson, fotografo tra i più controversi e particolari che ci siano giro e lei si lascia immortalare con il suo solito sguardo intrigante e malizioso.
Durante gli scatti ne approfitta per raccontarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Criticano i miei dischi? Chi se ne frega! Avete visto i numeri che faccio tra vendite e concerti? I numeri non mentono”. Ai fans però interessa anche la sua generosa scollatura che coglie sempre l’occasione per mostrare e per sfruttare per la sua immagine: “L’ho nascosta per anni fino a quando ho capito che potevo usarla. Ho iniziato a pregare che le tette mi crescessero a 11 anni e Dio ha risposto alle mie preghiere oltre il desiderato. A un certo punto non mi vedevo più i piedi, non capivo più il mio corpo. Non sapevo che potevo usare queste “cose” a mio vantaggio. Così ho iniziato a nasconderle, fasciarmele, questo almeno fino ai 19 anni”.

La carriera per il resto va a gonfie vele e lei si sente felice al massimo, come si nota anche dal sorriso raggiante nelle foto: “Quando mi chiedono come mi sento a leggere le recensioni negative rispondo ‘avete visto che numeri faccio? I numeri non mentono! Non sono stupida, sono consapevole che ‘California Gurls’ non salverà il mondo. Ma mette molto cuore nelle mie canzoni”. Del resto è stata la stata la prima artista ad avere almeno una canzone nella top ten della Hot 100 di “Billboard” per un anno intero.

 

Lascia un commento