Foto esclusive, rifugio Osama Bin Laden

di Michele Laganà Commenta

Ormai tutti avete acquisito la notizia che Osama Bin Laden è stato ucciso dai militari americani, la scorsa Domenica notte. Molto si è parlato sul rifugio dove si nascondeva il leader del terrorismo mondiale. Oggi, siamo in grado di mostrarvi in ESCLUSIVA le foto del rifugio dove per sei anni si è nascosto Bin Laden.

Al momento dell’uccisione all’interno dell’abitazione oltre a lui, sono state ritrovate nove moglie e ben ventitre bambini, oltre ad un vasto dispiegamento di forze armate a difesa dello stesso Bin Laden. L’abitazione si trovava in un quartiere residenziale dell’Afghanistan, dopo circa un anno di appostamenti, i militari sono riusciti ad entrare nella case e portare a segno il colpo decisivo alla lotta contro il terrorismo, iniziato ormai 10 anni fa, dopo il tragico attentato delle torri gemelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>