Beth Ditto: foto extralarge ma sensuali per Max

di Francesca Spanò Commenta

Che non abbia particolari timori lo sappiamo e che ami il suo corpo anche con qualche chilo in più, che anzi la rende speciale, lo si è appreso nel corso degli ultimi anni. Giusto quelli serviti a Beth Ditto per sfondare e mostrare un talento e una grande capacità di apparire sensuale e interessante, anche senza seguire i classici canoni di bellezza contemporanei. Il suo fisico, del resto non si dimentica e nemmeno le dichiarazioni che periodicamente affronta su politica e mondo dello spettacolo e per lei ci mancava soltanto un servizio fotografico per un giornale importante come Max.

Beth è la leader della band Gossip nota per le sue trasgressioni e per i suoi 95 chili di peso portati con apparente fierezza. Ecco perchè senza veli non si vergogna e nel numero di maggio ammicca ai fans, che a questo punto potrebbero ancora di più moltiplicarsi. Nel frattempo, mentre i fotografi scattano immagini lei dice: “Mettersi a dieta? Assurdo. Ho posato nuda perché mi piaccio, una donna senza curve non è interessante. Come quell’asfittico manico di scopa di Victoria Beckham…”.

Senza peli sulla lingua non ha paura di mandarle a dire a chiunque aumentando tra l’altro la sua fama e un seguito di ammiratori che ne apprezzano il modo di essere, fino a decidere di emularla. “Vivo a Portland, Oregon perché è una città gay, intellettualmente stimolante e non si suda troppo. Sai com’è, non mi depilo e non uso deodorante, perché un vero punk deve puzzare un po’…”. Il suo destino in un’epoca in cui tutte sono magrissime, sembrava essere ormai segnato ed, invece, ha trovato il coraggio e la forza di ribaltare la situazione a suo favore: “Sono cresciuta in un piccolo paese dell’Arkanas, profondo sud degli States. Al mio paese il mio futuro era già stato scritto… nascita, chiesa, lavoro, matrimonio, figli, morte. Ma al destino non bisogna credere, non è segnato, il destino bisogna combatterlo. Io l’ho fatto”. Le foto dimostrano che ce l’ha fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>