Isabeli Fontana: scatti sexy su Gq

Spread the love

 

Non è nota a tutto il pubblico italiano Isabeli Fontana e anche se ha appena 28 anni, resta una delle  top più belle e pagate del mondo. Ha iniziato a sfilare in tenera età, tanto che aveva solo 16 anni, successivamente è diventata un sexy “angelo” di Victoria’s Secret e ora per la gioia degli ammiratori, si mostra senza veli per GQ Italia. Un fisico perfetto che vale la pena di mostrare e chi ancora non l’aveva notata di certo non la dimenticherà facilmente.

 

Bellissimo poi il viso con il contrasto tra occhi chiari e capelli scuri che fa sempre un certo effetto. Sguardo magnetico e bocca sensuale fanno il resto. Se Madre Natura è stata generosa con i primi dettagli che saltano all’attenzione, non è andata diversamente per quel che concerne le sue misure che sono:  86-58-89. Ecco perché non ci metterà molto a lasciarsi notare come le sue ben più note colleghe. In passerella con lei non mancano infatti nomi noti come Candice, Bar, Alessandra o Gisele. Per Isabeli comparire con queste super top non è affatto un imbarazzo perché condivide con il gruppo una bellezza incredibile che non teme confronti.

Ancora una volta , questa donna conturbante arriva dal Brasile, Paese che propone modelle dal fascino assoluto ed è  è stata sposata già ben due volte e ha due figli di 8 e 6 anni. Oggi ci riprova e si è fidanzata con il suo “uomo perfetto”, Rohan Marley, figlio del mito del reggae Bob, con cui è felice. Una gioia costruita come dice lei con un “percorso a metà strada, che si percorre giorno dopo giorno”. Speriamo che sia davvero così, ma intanto non è possibile non notarla nelle foto di Gq e prossimamente di nuovo in passerella. Per i fotografi riprenderla al meglio, non è stata una gran fatica e lei poi è abituata all’obiettivo per cui non ha mostrato grande pudore.

 

Lascia un commento