L’Angelo di Victoria’s Secret incanta i fotografi mostrandosi senza veli

Spread the love

Ogni volta che si parla di belle donne, non si può non notare che Victoria’s Secret ne abbia scelto alcune tra le più interessanti dell’intero globo e non è necessario essere un uomo in cerca di una compagna per confermarlo. Ultimamente però le giovani modelle che fino a poco tempo fa erano timide, riservate e coperte quasi ad un alone di mistero, hanno iniziato ad essere praticamente onnipresenti sulle cover dei magazine di moda più noti e non c’è mese in cui non si parli di almeno una di loro. Certo, piano piano da timide foto sulla passerella si è passati ai costumi più sexy e, adesso, la trasgressione è giunta la massimo, regalando però notorietà in più non soltanto alla “capitana” Adriana Lima, ma anche ad altre meno conosciute come Candice Swanepoe.

La lingerie sensuale ed elegante è ormai superata e l’angelo di Victoria’s Secret, si mostra tranquillamente senza veli, in compagnia di modelli e modelle che lasciano davvero poco all’immaginazione. Oltre a mettere in continuo risalto le doti fisiche della modella sudafricana, in particolare il suo lato B, i protagonisti degli scatti giocano sui doppi sensi e sulle ambiguità, molto di moda negli ultimi anni per aumentare le vendite e impressionare il pubblico.

Candice, in particolare, ha scelto Vman per mostrarsi come mamma l’ha fatta. In alcune istantanee, eccola in giacca di pelle o, addirittura, con una semplice quanto incisiva maglietta bagnata. Con lei in primo piano, i lettori dimenticheranno di certo in tutta fretta che insieme alle altre colleghe, sfila in reggiseni e intimo provocante durante l’anno, proprio per il noto brand. Non c’è micro lingerie che tenga, di fronte a foto esplicite dove non ci si prende troppo sul serio ma si mostra un lato artistico, raramente esplorato da donne così belle che, di solito, preferiscono il classico vedo non vedo, per andare sul sicuro.

Lascia un commento