Una foto conferma che le top model più belle sono brasiliane

Spread the love

rollingstoneLa rivista Rolling Stone non ha dubbi: le ragazze più belle del pianeta, in buona parte modelle, arrivano dal Brasile. Per avvalorare la tesi, pubblica le foto di alcune super top carioca, confermando quanto già rivelano da tempo le classifiche mondiali sull’argomento e gli stessi nomi delle ragazze più note che calcano le passerelle, negli ultimi anni. Di esempi da fare, a questo proposito, ce ne sono davvero tanti e si va da Adriana Lima a Gisele Bundchem da Alessandra Ambrosio alle giovanissime Renata Kuerten, Isabeli Fontana, Caroline Trentini e Izabel Goulars. Tutte hanno in comune, al momento, oltre la nazionalità di provenienza anche la cover di marzo della famosa rivista.

Andrea Schilirò ha prodotto gli scatti delle quattro assolute protagoniste dell’edizione verde- oro del magazine di musica conosciuto in tutto il mondo e le ha riprese in pose sexy mentre si divertono a muoversi come navigate e trasgressive star del rock, per restare in tema. Metà sexy, metà dark, vestite completamente di nero le top si mostrano con giacchi strettissime e curve al vento, mentre per esibire delle gambe ancora più belle e slanciate non si risparmiano e svettano su tacchi vertiginosi.

Del resto è il loro momento d’oro e un servizio fotografico e una copertina tutte insieme, non può portare altro che ulteriore e positiva pubblicità. Muse dei brand più in voga del globo, soprattutto Victoria’s Secret, sono oggi adorate dagli stilisti e praticamente non esiste passerella che non veda una di loro sfilare o qualche campagna che non le voglia in foto per far volare le vendite del marchio da pubblicizzare. Lo sguardo, poi, sembra voler bucare direttamente la carta per raggiungere il cuore dei fans, nelle istantanee che le riguardano: non è difficile immaginare quanti uomini riusciranno a mandare in visibilio, per la gioia degli editori che vanteranno grosse vendite per un giornale che sa come raggiungere l’interesse dei lettori con gli articoli, i personaggi e anche con gli scatti intriganti.

Lascia un commento