Jennifer Aniston: immagini di una bambola

Spread the love

Potrebbe, finalmente, aver superato la delusione di aver perso l’ex marito Brad Pitt, naufragato da anni ormai fra le braccia di Angelina Jolie e, secondo i maligni una continua tortura per lei. Jennifer Aniston ha deciso di cambiare look e soprattutto taglio di capelli e si sa che quando una donna pensa di modificare la propria acconciatura, c’è qualche cambiamento nell’aria. Per mostrare al mondo il suo nuovo aspetto, si lascia immortalare da Allure con una frangia super fashion che le copre il viso. In più, ecco in bella mostra una bella scollatura che non passerà di certo inosservata.

La pancia resta sempre piatta per questa donna che si trova in bilico tra gli “enta” e gli “anta”, un pò meno perfetto il lato B, ma ognuno ha i suoi difetti del resto. Compito di un buon fotografo, è proprio quello di nascondere ciò che non va messo in evidenza. Nelle immagini sulla rivista, infatti, tra un ritocco al computer e l’altro, lei sembra proprio una bambola ed è pronta a vivere una nuova fase della sua esistenza.

Una insolita carica sexy e uno sguardo con una luce particolare la fanno apparire mille volte più interessante e scatenano la curiosità dei giornali di gossip. Nel frattempo, tra dubbi e possibili nuove storie d’amore, l’occasione è giusta per raccontarsi e svelare che ha un futuro anche come barwoman: “Riesco a fare bene due cocktail: il Bloody Mary e il Dirty Martini, la gente quasi non ci crede che a prepararli sia proprio io, ho un ingrediente speciale...”. Uno scatto, un sorriso, un racconto e confessa che adora il programma tv “The Bachelor”: “Quelle ragazze incontrano quello che pensano sia il principe azzurro al massimo tre volte e quando non vengono scelte si disperano come se avessero perso l’uomo della loro vita”.Un pò come è anche capitato a lei..

Lascia un commento