Harper’s Bazaar regala foto da sogno di Jennifer Aniston

Spread the love

Lei ha qualcosa di meraviglioso, un fascino particolare, una bellezza non esagerata ma quasi eterea, la stessa che qualche anno fa aveva fatto innamorare persino un super divo come Brad Pitt. Jennifer Aniston è adorata dai fotografi e dai direttori delle riviste di moda, da sempre, e ancora di più ultimamente, tanto che non si lasciano scappare qualche scatto quasi mai sexy, ma fiabesco e comunque molto evocativo e rappresentativo di un personaggio o di una circostanza. In splendida forma, questa volta, appare su una spiaggia con un abito bianco abbinato ad un paio di sandali con il tacco, per conquistare i lettori del numero di settembre. Sarà, infatti, su Harper’s Bazaar e lanciarla in copertina, assicurerà al magazine un alto numero di vendite.

Pochi giorni fa aveva reinterpretato a meraviglia, sempre attraverso un servizio fotografico intenso, un personaggio-icona come Barbra Streisand, il suo mito di sempre e adesso non si fa dimenticare con altre immagini. La stessa cantante era rimasta folgorata dalla sua bravura nel riuscire a posare seguendo le pose plastiche tipiche dell’artista di “Memory” ma, ora, dopo aver preso ulteriore confidenza con l’obiettivo mostra ancora il meglio di sè.

Con un vestito semplice, che sembra quasi da innocente sposina, corre sulla sabbia, sorride ai fotografi e si diverte. L’attrice di “Friends” non ha bisogno di indossare altro per il photoshoot e intanto incuriosisce in rete i suoi innumerevoli fans. Ma Brad non lo dimentica e il suo volto si annebbia subito se lo si nomina, almeno questo è ciò che riferiscono i più aggiornati giornali di gossip. Non ha mai dimenticato il suo passato e il fatto che il marito che aveva per lei fatto disegnare persino l’anello del matrimonio in Italia, abbia preferito la statuaria Angelina Jolie, alla loro vita insieme. A nulla valgono tutti gli uomini che i giornali di gossip le attribuiscono: lei è ancora sola, giovane, bella e in attesa del principe azzurro.

Lascia un commento