Angelina Jolie, bellissima in foto su Vanity Fair

Spread the love

jolie

E’ troppo magra, è altezzosa, è un crisi con il compagno: in verità, l’unico dato certo che viene fuori guardando Angelina Jolie, è la sua perfezione in ogni occasione, tanto da farla quasi somigliare ad una statua di cera, forse distante ma bellissima. Splendente come sempre, questa volta ha conquistato, con una fotografia che ne mette in ritratto i tratti del viso e la sexy scollatura, la copertina di Vanity Fair.

Tra uno scatto e l’altro, ne approfitta per rispondere alle domande dell’intervistatore e per confessare  come pensa di vivere nel prossimo futuro: “La carriera non è la cosa più importante della mia vita. Ho una casa piena di gioia“. Vorrebbe quindi ritirarsi dal mondo del cinema, ma prima ha in serbo una sorpresa che non deluderà di certo i fans: girare un altro film con il compagno, nonchè uno degli uomini più belli del mondo, Brad Pitt. Del resto il loro primo incontro, fortunatissimo, avvenne proprio sul set del lungometraggio “Mr e Mrs Smith”, quando lui era ancora sposato con l’ex protagonista di Friends, Jennifer Aniston.

Ovviamente nulla deve essere lasciato al caso: “dobbiamo trovare la storia giusta. – ha infatti confermato – Non penso che il pubblico voglia vedere una storia d’amore tra due attori che stanno insieme nella realtà”.Su di lei continuano a girare gossip di ogni tipo: un imminente matrimonio, l’ex presunta compagna che rivela dettagli piccanti sulla loro storia, un’altra gravidanza, ma lei ribatte ad ogni pettegolezzo. “io e Brad non scartiamo l’idea di avere altri bambini, ma vogliamo essere sicuri di avere tempo per ognuno di loro. Non vogliamo costruire una grande famiglia per poi renderci conto di non avere tempo di crescerli nel modo giusto“. Già adesso, comunque, sono molti in famiglia in quanto la coppia ha Maddox, adottato nel 2002 in Cambogia, Zahara, nel 2005 in Etiopia, Shilow, figlia naturale nata in Namibia, Pax adottato tre anni fa in Vietnam e i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline.

Lascia un commento