Angelina Jolie: servizio fotografico per Vuitton?

Spread the love

Angelina Jolie potrebbe essere la nuova testimonial di Louis Vuitton e per lei potrebbe aprirsi un periodo carico di servizi fotografici e scatti e non solo interessanti interpretazioni nei film di prossima programmazione al cinema. Senza contare gli stratosferici guadagni di cui davvero non ha più bisogno. Per ora, comunque, si tratta soltanto di voci di corridoio che potrebbero essere confermate o smentite proprio nei prossimi giorni. Del resto, le immagini e la campagna pubblicitaria, sempre secondo i rumor, dovrebbero essere realizzate proprio a breve per uno spot che potrebbe essere mandato in onda nel giro di poche settimane.

Si dice che la Jolie, abbia già firmato addirittura e che il suo contratto come testimonial della nuova campagna pubblicitaria istituzionale di Louis Vuitton, sia da record. Come potrebbe essere diversamente per una donna bellissima che trasforma in oro tutto ciò che tocca? Pare, a questo punto che potrebbe essere pagata per tale lavoro fino a 10 milioni di dollari.

Se è vero che la notizia potrebbe essere un falso dalla natura pubblicitaria, è altrettanto sicuro che alcuni dettagli la fanno sembrare abbastanza credibile. Ad immortalare la diva di fama planetaria, inoltre, sarebbe stata chiamata un’altra superstar, la fotografa Annie Leibovitz. Angelina diventerebbe così, a partire dalla prossima estate, il volto simbolo della storica maison. Del resto, come tutti ricordano non sarebbe nemmeno la prima diva a sorridere alle telecamere e a consigliare i prodotti del brand amatissimo in tutto il mondo. Vuitton, con i suoi guadagni stellari si può sempre permettere di pagare le più belle e note del globo ed, infatti, prima gli obiettivi dei suoi fotografi avevano inquadrato artiste come Madonna e Jennifer Lopez. Per ora, comunque, nessuna notizia di conferma o smentita: la Jolie continua a lavorare a nuove pellicole cinematografiche e a lasciarsi fotografare sorridente con la sua numerosa famiglia e con il mitico Brad Pitt.

Lascia un commento