Jennifer Aniston: foto su Elle e confessioni

Spread the love

E’ una attrice famosa da tempo, Jennifer Aniston, ma due dettagli non riesce proprio a staccarseli di dosso: il fatto di aver recitato nel telefilm Friends ed essere stata la moglie di Brad Pitt, elementi che chiaramente la infastidiscono ma le regalano ulteriore notorietà.Il pubblico è sempre incuriosito dal suo passato più che dal suo presente e lei accontenta i fan che la seguono con tanto interesse dalle pagine di Elle, che ha deciso di immortalarla in un interessante servizio fotografico.

Immagini di classe che ne esaltano il lato femminile e seducente ma senza scadere mai nel volgare come è suo costume del resto da tempo. Tra uno scatto e l’altro, vietato parlare del suo nuovo compagno  Justin Theroux e della sua relazione. Non sopporta più di essere al centro dell’attenzione per le sue relazioni sentimentali e del resto, come darle torto?

Interrogata su una possibile gravidanza ha detto che non forzerà la cosa ma se capiterà sarà in grado di accettarlo: “Se deve succedere, succederà. Non mi dispererò di certo se non avrò un figlio da Justin”. Il primo passo per una nuova famiglia, intanto è stato fatto e lei anche se continua a cercare di allontanare la pressione dei media ha affittato con lui una dimora da 3 milioni di dollari, dopo aver venduto la sua casa di 38 milioni e ha confermato tramite una fonte: “E’ una casa romantica, intima e accogliente, ci sono due camere da letto; una patronale e l’altra come camera degli ospiti. Se vogliono, la possono comprare”. Il nervosismo però all’occorrenza non le manca ed infatti ha da poco spaventato pure il regista: “Gli ho lanciato una sedia. Lui stava urlando ad un supervisore del copione senza rispetto e credendosi chissà chi. Io non le sopporto queste cose e gli ho tirato una sedia urlandogli ‘Non puoi trattare così la gente’. Ovviamente l’ho mancato!” .

 

 

Lascia un commento