Rolling Stone pubblica le foto di Justin Bieber

Spread the love

Justin Bieber è solo un adolescente e con quel suo faccino da bimbo dimostra ancora meno dei suoi anni, eppure quando si mette in posa davanti ai fotografi delle riviste di moda  riesce ad essere estremamente sexy. In questo modo, lo stuolo di ragazzine in visibilio aumenta di mese in mese. Eccolo immortalato, quindi, per la cover di Rolling Stone, edizione americana, a pochi giorni dalle immagini su Love Magazine.

Per l’occasione mostra anche un look leggermente diverso e rinuncia al Biebercut per una una pettinatura più selvaggia e meno da bravo ragazzo. Smette i panni da giovane studente modello e indossa una giacca di pelle he addirittura lascia scoperta una spalla. Il fotografo d’eccezione è Terry Richardson, già autore dell’ultimo suo servizio fotografico.Intervistato da Rolling Stone, non si tira certo indietro e tra uno scatto e l’altro, l’occasione è perfetta per parlare di argomenti di vario genere, anche piuttosto scottanti, dal sesso alla politica.

Orgoglioso delle sue origini canadesi non pensa di chiedere la cittadinanza americana e, anzi, dice: “Voi americani siete il male. Il Canada è la miglior nazione del mondo. Andiamo dal dottore e non abbiamo bisogno di pagare, mentre qui dovete continuamente pagare i conti medici. Il figlio della mia bodyguard era prematura e ora deve pagare per questo. In Canada se tuo figlio è prematuro può stare in ospedale fino a quando ne ha bisogno”. E’ ben convinto delle sue risposte anche alle altre domande ed, infatti, dichiara in merito a politica, rapporti di coppia e alle vicende dolorose che possono interessare le persone: “Non so quale partito voterò… ma qualsiasi cosa hanno in Corea è male”. Dice anche: Non credo nell’aborto, nel caso di stupro, penso che si tratti di una situazione molto triste , ma tutto capita per una ragione. Non sono mai stato in questa posizione quindi non posso giudicare”.


Lascia un commento