Glamour Magazine sceglie di immortalare Justin Bieber nell’edizione di settembre

Spread the love

E’ l’idolo assoluto delle ragazze al momento e gli ex super belloni come Zac Efron ormai sono roba passata: Justin Bieber, piccolo divo incontrastato posa per un servizio fotografico per l’edizione americana di Glamour Magazine. Nella cover di settembre e all’interno della rivista si mostra in versione cool per il back to school insieme ad una giovane e biondissima modella che gli tiene compagnia, in una serie di scatti giocosi e coloratissimi, ma mai volgari o troppo sexy.

Indossa di volta in volta felpe, pantaloni scozzesi e a righe, sempre accompagnato da occhiali da sole che rendono il personaggio più misterioso e irraggiungibile. Ogni accessorio con lui diventa di moda, anche perchè riesce a portarlo secondo il suo inconfondibile stile. L’occasione ovviamente è ghiotta per parlare del suo rapporto con la moda, strettissimo c’è da giurarci, e rispondere alle richieste di rito dei giornalisti di Glamour che lo intervistano. La nota curiosa però è che la star in miniatura deve tenere le corde vocali a riposo e, quindi, anche rispondere alle domande poteva risultare faticoso ma, miracoli della tecnologia, ha potuto completare il servizio grazie a iChat.

A tal proposito ha esordito dicendo: “Mi piacciono le cose di Sperry, l’abbigliamento da basket e le cose comode“. Probabilmente adora anche le sale da parrucchiere, visto che il suo taglio di capelli ormai è un must in tutto il mondo e copiatissimo dagli adolescenti. Da qualche settimana anche Tom Brady, ex giocatore di football e marito della supermodella Gisele Bundchen, si è avvicinato alla “filosofia” di Justin e lui ha subito detto: “Chissà come ha reagito Gisele“. Ogni volta che appare in pubblico centinaia di ragazze si emozionano e piangono e, quindi, fornisce consigli per tranquillizzare una fidanzata in lacrime: “Ascoltatele. Cercate di capire perchè sta male”, ma di una cosa è certo: “nei prossimi cinque anni, voglio vivere i miei sogni”.


Lascia un commento