Maxime e le foto della sexy giardiniera

Spread the love

Non tutti ricorderanno Diora Baird, ma alla fine cosa importa se riesce a lasciare tutti a bocca aperta con un fisico da urlo e delle curve da favola? In più, ad esaltarle ci pensa un abbigliamento particolare, fatto di lingerie sensuale ma piuttosto sobria e una serie di immagini divertenti e curiose. La giovane si è, infatti, divertita ad impersonare una sexy giardiniera davanti all’obiettivo dei fotografi e il servizio fotografico è riuscito davvero a meraviglia per Maxime di marzo.

La ragazza tutto pepe ha preso parte a lungometraggi come “2 single a nozze” o “Non aprite quella porta: L’inizio“? Diora Baird, comunque, non è ancora particolarmente famosa anche se dopo questo servizio fotografico, c’è da giurarci che non saranno pochi coloro che cercheranno materiale su di lei in giro. Più che il suo volto, suo malgrado, sono le sue forme ad essere subito ricordate, ma di certo lei non fa molto per attirare l’attenzione altrove. La ragazza è nata 27 anni fa a Miami e ha cominciato proprio posando per i fotografi di moda prima di dedicarsi quasi del tutto alla recitazione.

Il vero successo, almeno in America, è arrivato comunque nel 2005, quando ha posato per Playboy per una serie di scatti che ricordano, nemmeno troppo lontanamente Catherine Deneuve. Un somiglianza sulla quale sembra giocare divertendosi con l’appoggio di molti ammiratori. Ora è il momento di farsi ricordare grazie alle immagini di Maxim interpretando il divertente ruolo di giardiniera sexy. Intorno aiuole tipiche americane e lei che, presa da improvvise vampate di calore non può fare a meno di potare le sue piante semi svestita, con un completino a pois nero e bianco e un pellicciotto a coprire le spalle. Ma se ancora vi sembra troppo vestita, continuate a dare una occhiata al servizio di istantanee e vi accorgerete che quando la temperatura si scalda lei decide anche di provare con un poco nascosto topless.

Lascia un commento