Ashley Greene, tra Twilight e foto da urlo

Spread the love

Ogni volta che si concede davanti all’obiettivo dei fotografi che sia in versione sexy o giovane attraente dagli occhi di cerbiatto, Ashley Greene fa davvero centro. Nonostante sia mlto giovane, sa già come attirare su di sè l’attenzione lei che è comunque tra i protagonisti della fortunata saga di Twilight. Adesso mentre arrivano i primi pettegolezzi sulla prima parte del quarto film sulla serie e sulla sua rottuna con l’ex fidanzato Joe Jonas conquista la cover di maggio di “Glamour” Usa e uno stuolo di fans ancora più numerosi.

In realtà, quando è stato realizzato il servizio fotografico non era ancora nota a livello ufficiale la rottura ma alla fine qualcosa si capiva, soprattutto quando Ashley definiva il suo partner un “amico”. Raccontava infatti: “Prima è nata un’amicizia e questa è la cosa più importante per me. Se devi stare con qualcuno tutto il tempo, deve essere il tuo migliore amico. Hai bisogno di poter parlare con lui anche delle cose più difficili. Non voglio parlare col mio ragazzo delle sue ex o dei miei ex”.

Solo che adesso la bellissima attrice che dalle pagine di Glamour appare radiosa, garantendo un aumento di vendite, si ritrova tra le sue ex. Acqua passata ormai, è giovane e con tutto il mondo davanti. Ora è già il momento di pensare al dopo “Twilight” ed, infatti, dice: “È difficile perché la gente pensa a te come al personaggio. Ma io voglio interpretare ruoli di ragazze di 24 anni, non di 17. Ed è perfetto non fare niente se per un anno non trovi la cosa giusta”. In effetti, con le cifre guardagnate grazie alla storia del vampiro e dell’umana, potrà anche prendersi un pò di tempo per il giusto riposo e godersi la vita di ragazza non sempre dietro ad un set o a una parte da imparare, per quanto sia davvero una vita molto particolare.

Lascia un commento