Olivia Wilde: trasparenze fotografate da Fhm

Spread the love

Cosa ci fa in copertina con delle immagini dal tenore sexy, una ragazza che tutti gli uomini vorrebbero accanto per la vita? Olivia Wilde è la protagonista assoluta, almeno per quanto riguarda gli scatti, di Fhm dove i fotografi si sono sbizzarriti a fotografarla in pose sexy e con il suo tipico sguardo sensuale. Tra le tante donne ammicanti che imperano su riviste e settimanali, lei ha davvero qualcosa in più, riesce a catturare come poche e la cover non passa di certo inosservata.

La ragazzza copertina di febbraio del giornale appare meravigliosa con i suoi jeans sbottonati ad arte, i seni coperti ma solo in parte e i capelli che evidenziano piuttosto che nascondere il generoso décolleté. L’edizione francese di Fhm ha, inotre, un titolo che non lascia proprio spazio ai dubbi:”La bomba“. Del resto, basta guardare gli scatti per capire subito che è pronta a far esplodere le vendite in edicola con quel suo corpo dalle misure perfette che sembra appartenere ad una bambola più che ad una donna in carne ed ossa.

Dopo aver interpretato neanche a dirsi, la sensuale dottoressa in “Dr. House”, adesso indossa abiti attillati e una tuta che più stretta non si può, ma che evidenzia curve da brivido. Nssun difetto apparente nelle foto, ma sicuramente qualche piccolo ritocco al computer è concesso anche a lei, che sembra lontana anni luce dalla bellezza acqua e sapone della classica ragazza della porta accanto.L’abito elasticizzato, però, le serve per recitare la sua parte in “Tron: Legacy”, in cui Olivia interpreta il ruolo di una guerriera.La pellicola uscirà negli Usa ad aprile e con il servizio sul giornale, l’occasione è perfetta anche per ottenere un altro poco di pubblicità. Presto gli ammiratori, quindi, potranno osservarla al cinema in “Cowboys & Aliens” dove la bellissima 26enne interpreta Ella, una ragazza che si unisce a un misterioso pistolero. Nell’attesa, eccola tra trasparenze e quasi nulla addosso, per esaltare il suo aspetto fisico e ricordare che quando non è sul set è una delle ragazze più desiderate di Hollywood.

Lascia un commento