Michelle, le foto di una donna “sola”

Spread the love

Come è possibile che una donna bella e simpatica come Michelle Hunziker possa vivere amori, anche importanti, ma non definitivi e ritrovarsi alla fine senza un cavaliere da parecchio tempo ormai? Se il suo ex compagno, Eros Ramazzotti, sta per avere un figlio dalla fidanzata, per lei non ci sono spiegazioni: intelligente, solare e solissima come ama definirsi. Il suo legame con Daniele Pecci è naugragato e lei non riesce più a trovare un fidanzato. Ma quale sarà il difetto di colei che all’apparenza sembra proprio non averne?

A porre l’annoso interrogativo e a provare a fornire tutte le risposte possibili, è stato il magazine Gente, per il quale lei ha posato in un sobrio ma sensuale servizio fotografico. Nel frattempo la rivista pubblica le immagini di Roberto Rocco, mostrando una showgirl, conduttrice ed attrice più interessante che mai. E’ il suo sorriso soprattutto a lasciare senza fiato quanti la osservano e soprattutto i suoi innumerevoli ammiratori, visto che lo fa spesso e trasmette allegria e felicità nonostante a volte un velo di malinconia aleggi intorno ai suoi occhi. La classica persona che anche se ha qualche problema, non lo lascia percepire agli altri.

Eppure lei è sola e tra uno scatto e l’altro, tutti rimangono colpiti da questo fattore notandola statuaria e sempre perfetta, pronta ad un’altra meravigliosa estate. Nelle istantanee in grado da sole di alzare ulteriormente le vendite del giornale, Michelle ammicca in un abitino estivo lungo e scollato sfoggiando la sua irresistibile sensualità. Subito dopo confessa che poprio questo suo apparire con pochi difetti allontana gli uomini che scappano spaventati a gambe levate. Per questo conferma: “I corteggiatori a volte si spaventano.Pensano, questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no, è troppo impegnativa”. In attesa dell’uomo definitivo allora rimane ancora una volta single.

Lascia un commento