Kristen Stewart, Breaking Dawn e i vampiri sexy

Spread the love
Continuano a circolare in rete le nuove foto tratte direttamente dal set di “Breaking Dawn” prima parte del quarto capitolo della saga di Twilight fenomeno di respiro mondiale che continua a conquistare adulti e adolescenti. La protagonista dei libri di Stephenie Meyer, Kristen Stewart conferma ai fans che i vampiri sono davvero sexy. Ma un dubbio rimane: si riferisce a quelli “veri” o come è facile immaginare agli attori super belli che le hanno messo accanto? Perchè in questo caso, come darle torto?
La fidanzata di Robert Pattinson, protagonista con lei che veste i panni di Edward, confessa di non riuscire a resistere al genere, soprattutto adesso che dopo tre film vedremo finalmente la prima scena di sesso tra Bella ed il suo sposo. L’attrice che oggi ha 21 anni e che è legata a Bob, come chiama Robert che ha da poco compiuto i 25 anni, è molto felice di aver raggiungo il successo planetario in questo modo e con un argomento che proprio la diverte e che trova estremamente attuale e interessante. “I vampiri sono molto sexy. Forse solo perché sono una sorta di ‘frutto proibito’. Se si tratta di qualcosa che non puoi avere, allora il desiderio aumenta… E’ per questo che mi ha attratto il ruolo di Bella in Twilight”.

Innegabili a suo dire le “qualità erotiche delle creature mitiche”, ma come lei stessa dice non è proprio il caso di provare una esperienza che non si sa mai come potrebbe finire.A questo punto non vorrebbe mai trovarsi “di fronte a un vero vampiro”. Tuttavia se ha le sembianze del suo ragazzo, forse se ne può parlare. Presto potremo vedere di persona in video quanto ancora possono mostrare il loro fascino “i vampiri” soprattutto se sono muscolosi, belli e giovani, ma intanto possiamo accontentarci di qualche foto che mostra gli attimi principali del nuovo lungometraggio, come sempre atteso da tutti con ansia.

Lascia un commento