Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: servizio fotografico

Spread the love

Ci credevano in pochi che riuscisse a superare del tutto la separazione da Michelle, eppure lui è stato in grado di riprendersi alla grande  mettendo a segno successi musicali uno dopo l’altro e vincendo pure in amore. L’occasione per mostrare veramente tutta la felicità, adesso che sta anche per diventare padre per la seconda volta è il servizio fotografico per Vanity Fair e mentre si lascia immortalare con la sua bella, in un fascinoso bianco e nero, aspetta che sia lei a raccontare di loro: “Ho fatto il test, il risultato era negativo. Quella notte ho sognato che avevo sbagliato qualcosa, che in realtà ero incinta. Al risveglio ho ripetuto il test: positivo”.

Un amore incredibile, come commenta lo stesso Eros, scoppiato ai Wind Music Awards del 2009. “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto”, nonostante abbiamo 25 anni di meno. Ora che aspettano un figlio pensano pure al matrimonio, ma “quando nessuno lo saprà”. Pensare, come raccontano mentre si mettono in posa davanti ai fotografi della rivista che lei lo aveva trovato il solito tipo appiccicoso, ma non ci è voluto molto a cambiare idea.

Se prima non voleva dargli neppure il numero di cellulare, poi ha iniziato a chattare con lui mentre era in tour tra Parigi, Berlino e Monaco e, al rientro in Italia, durante la prima cena romantica: “alla fine della serata, il primo bacio gliel’ho dato io”, dice Marica poco più che ventenne. Chissa cosa ne penserà l’ex moglie Michelle Hunziker, che comunque non ha nulla da invidiare a questa giovanissima modella. Quel che è certo è che Eros è tornato a sorridere e a stare bene e l’arrivo imminente di un bambino, non può che colorare la sua vita che per troppo tempo è rimasta spenta e dedicata principalmente al lavoro e all’altra figlia, ormai adolescente, avuta da Michelle: la sua adorata Aurora.

Lascia un commento