Mila Kunis, foto e intervista su Interview

Spread the love

 

La copertina di agosto di Interview è tutta dedicata a lei, giovane, bella e talentuosa e nota a tutti con il nome di Mila Kunis. I gossip intorno a questo personaggio, nelle ultime settimane, si sono moltiplicati in quanto starebbe uscendo addirittura con il bellissimo Ashton Kutcher, rimasto single dopo la fine del suo matrimonio con Demi Moore. Da settimane i due avrebbero iniziato a vedersi, nonostante all’inizio si pensava che lui stesse per tornare con l’ex. Non è andata così a quanto pare e Mila nel servizio fotografico, sembra essere particolarmente radiosa. La vediamo nella corsia di sorpasso a guidare, ad indicare che non si ferma di fronte a nulla per raggiungere la meta. Oggi l’attrice ha 28 anni e sogna di formarsi una famiglia e di diventare mamma.

Certamente ha ancora bisogno di tempo, ma non crede che questo dovrebbe accadere troppo tardi, quindi si da cinque anni. Con Ashton ha stretto un legame particolare sul set di “That ’70s Show” e da allora sono inseparabili. Chissà se questa storia andrà avanti, ma per lei potrebbe essere seria, visto che dice:  “Entro cinque anni spero di avere una famiglia e chissà! Credo che nell’industria del cinema si possa avere una vita molto breve e davvero non so se tra cinque anni reciterò ancora”.

Tra uno scatto e l’altro, interrogata sulle reali differenze tra uomo e donna, lei dichiara di trovarne molte ed, infatti, conclude dicendo:  “Ci sarà sempre un metro di misura diverso per uomini e donne. Un’attrice deve proteggere di più la sua vita privata e stare attenta a ciò che dice rispetto un uomo: se un attore impazzisce in una stanza d’albergo, getta una panchina e rompe una finestra è considerato una rockstar. Se lo fa un’attrice viene invitata a rinchiudersi in una clinica di riabilitazione”. Non ha torto in effetti, ma per ora pensa al suo futuro e si dedica alla carriera, all’amore e ai servizi fotografici.

Lascia un commento