Kristen Stewart: un servizio fotografico per settembre

Spread the love

Da qualche giorno non si parlava di Kristen Stewart, la mitica e giovanissima Bella della saga di Twilight. Per la verità, tra dichiarazioni eclatanti e servizi fotografici è il suo compagno e co-protagonista della serie Robert Pattinson, ad attirare tutti i riflettori su di sè. Se prima la talentuosa attrice era passata da Toronto, adesso si mette in posa per una serie di scatti che andranno su W Magazine di settembre.

Gioiellieri e stilisti sono stati al lavoro nelle ultime settimane per preparare Kristen ad uno shooting fotografico d’eccezione e dopo i primi pettegolezzi emersi proprio da loro che riguardavano “un lavoro per un importante magazine“adesso si scoprono altri particolari. Sembra che possa trattarsi di W Magazine che le dedicherà la cover a fine estate, fra un paio di mesi e i fans sono già in trepidante attesa. Con l’arrivo in autunno di un altro capitolo della storia dei vampiri più amata di tutti i tempi, del resto, un pò di pubblicità non fa male.

 

Presto, quindi, secondo i calcoli dovrebbe tornare a Los Angeles per una serie di immagini che potrebbero essere ancora più splendide di quelle comparse ultimamente su tantissime altre riviste di moda e gossip. Ormai confermata la sua storia con Pattinson, è altrettanto chiaro che i due riescono a vedersi praticamente solo quando girano altrimenti è davvero difficile restare tranquilli con i milioni di impegni di ognuno. Del resto a settembre non ci resteranno altro che le foto, visto che “On the road” che sarebbe dovuto approdare al Festival di Venezia, con relativo cast, non sarà pronto in tempo. Lo ha annunciato il produttore e quindi meglio accontentarsi di una sexy Kristen in foto. Schiva, timida e poco incline a far parlare di sè se non per il suo personaggio sul grande schermo, ai servizi fotografici non rinuncia e i risultati sono eccellenti.

 

Lascia un commento