Nancy Fina, i suoi scatti di moda

di Luciana Commenta

Oggi vi parliamo di Nancy Fina, una fotografa dall’animo americano e dal senso e gusto tutto italiano. Nata a Washington e cresciuta in giro per l’Europa, ora vive in Italia, a Milano, dove lavora con la sua arte, e collabora con riviste di moda, sviluppa campagne pubblicitarie, cataloghi e realizza anche sue mostre personali e collettive.

Energica, creativa, passionale e originale, con uno stile tutto suo, Nancy inizia i primi passi con le prime e innocue foto, che però trasmettevano già un certo tocco di impatto e raffinatezza, immortalando soprattutto la femminilità, nella sua delicatezza, eleganza e essenza.

La fotografa ama catturare l’attenzione con le sue foto, stupire con la naturalezza dell’immagine e con i suoi particolari e inaspettati componenti. Le sue foto giocano molto con la luce, con i movimenti, con il colore. Intriga il suo modo di coinvolgere chi guarda la sua arte, Nancy capta le impressioni degli altri e le interpreta a modo suo, lasciando il segno.

Inventare, creare, e avere totale libertà di osare è nel modo di lavorare di questa artista ed è evidente nei suoi lavori. Nelle sue foto c’è ironia, fashion, glamour, spirito, atmosfere dark, industrial, metropolitane e tanto altro. Guardate con attenzione le foto che seguono, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>