Rihanna sexy immagini senza veli per Nivea

Spread the love

Rihanna si mostra semplice e senza trucco, come non siamo abituati a vederla, ma senza veli e con il solo ausilio delle braccia a coprirle la generosa scollatura. Una gioia per i fans che cercano nelle immagini di sbirciare con scarsi risultati. La giovane artista, infatti, si è lasciata immortalare in modo più naturale possibile, in occasione dell’anniversario di Nivea che l’ha voluta come testimonial. Sono trascorsi addirittura cento anni, quindi un secolo, da quando questo brand ha fatto il suo ingresso nel mercato e per un compleanno così importante era quindi necessario cercare una artista di un certo calibro, come la cantante originaria delle Barbados, bella, giovane, sexy e di talento.

La celebre casa di cosmetici, quindi, sceglierà Rihanna anche per le prossime campagne pubblicitarie e fotografiche ed, infatti, è diventata sponsor ufficiale del suo Loud Tour. In questa occasione, in particolare, lei girerà gran parte dell’Europa per poi arrivare anche in Italia con una doppia data. E’ il suo momento e deve sfruttarlo: concerti, immagini e tanto successo per una donna poco più che adolescente.

In questa immagine simbolo dell’evento, appare con un trucco molto leggero, contrariamente a quanto avviene praticamente in tutte le sue uscite ufficiali e anche lontana dal lavoro quando i paparazzi la fotografano nei momenti di relax. Non sembra quasi lei nelle istantanee, ma resta comunque molto carina e davvero tanto giovane. Diversa insomma da come appare nei videoclip come anche S&M: l’abbreviazione sta per sadomasochismo. Questo è stato addirittura ritratto in ogni frame della clip, censurata in ben 11 paesi. Perfino il canale YouTube ne vieta la visione ai minori di 18 anni. Rihanna comunque presto sarà anche in Italia ed, infatti, si esibirà l’11 dicembre a Torino e il 12 al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Ancora qualche mese di attesa, ma alla fine riuscirete a vedere la vostra beniamina. I biglietti sono già in vendita su internet, ma affrettatevi se non volete rischiare di trovare tutto esaurito.

Lascia un commento