Kate Winslet e Vogue: ecco le foto del nuovo look

Spread the love

Se vi ricordate la dolce Kate Winslet, nei panni della romantica Rose di Titanic, con i boccoli rossicci avete sbagliato strada, ma lei non somiglia neppure alla ben più recente giovane che portava i capelli lisci e biondi sulle spalle con un’aria ormai da donna e mamma. L’attrice premio Oscar, che da poco si è separata dal marito Sam Mendes, ora è una sexy donna dalle curve perfette e i capelli corti e color platino. L’ennesima acconciatura che dimostra come sui suoi lineamenti stia bene qualunque pettinatura.

Le immagini della nuova Kate saranno disponibili per la prima volta su Vogue British di Aprile 2011 per un servizio fotografico di cui si è occupato il fotografo degli artisti Mario Testino. Dietro all’obiettivo sembra essersi messa in posa senza alcuna timidezza e anzi con un pizzico di spudoratezza dimostra che lei è bella ed è anche carica di grinta, tanto da potercela fare senza un compagno accanto. Chissà poi se è davvero così, ma intanto l’espressione non lascia spazio a dubbi.

Del resto il cambio di look per tutte le donne ha sempre o quasi, un significato profondo e, di solito, esprime la voglia di cambiare e di ricominciare da zero. Nuova vita, altre gioie quindi per l’attrice americana che interpreta sempre parti di successo e dimostra di essere m0lto brava, non solo a recitare ma anche a non sbagliare mai un colpo nelle scelte. A parte qualche piccolo e normale incidente di percorso. Lei tra uno scatto e l’altro, intanto ne approfitta per ribadire di riuscire a stare benissimo da sola e di sentirsi in pace con se stessa, in questo momento della sua esistenza. Per questo motivo, conferma: “Non ho veramente bisogno di avere qualcuno vicino. È una sorpresa scoprire che mi piace stare per i fatti miei“.

Lascia un commento