Laura Perego, foto hot per gli animali

Spread the love

Non fa più parte del mondo del porno, quella fase della sua vita si è allontanata ma questo non vuol dire che non può rimanere una donna sexy. Ecco quindi che ogni occasione è buona per mostrare il suo fisico tonico e tutto curve e garantire che non ha troppe inibizioni. Se poi deve spogliarsi per una giusta causa allora i problemi proprio non esistono. La siciliana Laura Perego, usa il suo vecchio mestiere per aiutare gli animali e così sta realizzando delle foto veramente hot che faranno impazzire tutti i maschietti.

Per lei è ora di guardare l’obiettivo e farsi immortalare per la realizzazione di una calendario che dovrebbe sensibilizzare tutti contro l’abbandono degli animali. Del resto, con degli scatti così l’attenzione la guadagna eccome e quindi speriamo che possa convincere anche chi in nome delle vacanze non esita a dire addio in modo più che crudele al proprio fedelissimo amico a quattro zampe. Come è sua abitudine posa coperta solo da un bodypainting dal tema animalesco. Se per caso non vi ricordate di lei, basterà guardare queste opere d’arte che non di rado si fa disegnare sul corpo per capire di chi stiamo parlando. Sfodera, quindi, tutta la sua grinta e la sua carica felina per difendere i poveri cagnolini indifesi e maltrattati.

Insomma, non dimentica il suo modo originale di proporsi che è quello che l’ha fatta diventare nota. Del resto come scordare quando è balzata agli onori delle cronache per le sue incursioni al Festival di Sanremo o alla Borsa di Milano. In tutte queste occasioni era sempre coperta soltanto da uno strato di pittura sul corpo. Ora il messaggio è più che serio: vietato fare del male a Fido e se per comunicare quello in cui crede profondamente deve restare per lunghe ore a farsi colorare centimetri di pelle poco importa.

Lascia un commento