Sabrina Ferilli, dopo le polemiche foto sexy su A

Spread the love

ferillieDa quando nel 2000 ha posato per il calendario sexy di Max, che ha venduto oltre un milione di copie, Sabrina Ferilli è stata consacrata come la donna più sexy e amata dagli italiani e, di fronte all’età che passa fa spallucce e si propone sempre im prima fila per eventuali altri spettacoli ad alto tasso erotico. Si perchè la sua ultima performance da capogiro, risale al 2001 quando in occasione della vittoria dello scudetto da parte della Roma, si è spogliata al Circo Massimo, di fronte a moltissimi tifosi. Emozione che ora voleva replicare, ma le polemiche con Maurizio Costanzo, che l’ha definita “matura” per certe cose rispetto ad una più fresca Ilary Blasi, hanno fatto calare il gelo sulla questione. Intanto, guerra aperta o solo mossa mediatica, per la Ferilli non è tempo di fermarsi e sorride di fronte ai fotografi che l’hanno immortalata per un altro servizio fotografico molto sensuale. Gli scatti, pubblicati dalla rivista A, la mostrano in lingerie bella come sempre. Una risposta più che chiara alle frecciatine dei giorni scorsi.

In questa occasione, Sabrina nel corso dell’intervista riportata sullo stesso giornale, ha colto l’occasione per parlare di politica e ha detto: “Sono fortunata, una privilegiata…ma la mia Italia è grigia, stanca, piegata..Il nostro premier è ricco, forte e talentuoso. Non lo voto, ma riconosco i suoi meriti“.

Per lei, con una carriera lanciatissima e con un corpo sempre al centro delle principali copertine delle riviste, è però anche il momento di pensare alla voglia di maternità, dato che nei prossimi mesi dovrebbe ottenere un affidamento. Il suo desiderio sarebbe stato quello di una adozione, ma non essendo sposata con il suo Flavio Cattaneo, questo è un sogno che può al momento chiudere in un cassetto. Del suo uomo parla ovviamente molto bene, definendolo come una persona integra e non legata ai compromessi e, soprattutto, diverso da lei che, invece, è fantasione e appassionata di materie umanistiche.  Molto contenta è, infine, del suo lavoro a fianco di Gabriel Garko: “l’unico vero sex symbol”.

Lascia un commento