Un libro fotografico per raccontare Sabrina Ferilli

di Redazione Commenta

Immagini rigorosamente in bianco e nero, racchiuse in un libro dal titolo “La forza e il talento“, per raccontare Sabrina Ferilli, la donna e l’attrice. Personaggio pubblico tra i più amati in Italia, è considerata una icona sexy per via degli occhi magnetici e il corpo dalle curve sinuose. Nell’assoluta armonia delle forme che la caratterizzano, la diva romana è molto amata dai fotografi che ne celebrano il fascino. “E’ bellissima, mi ricorda Anna Magnani”, commenta Claudio Porcarelli, suo amico e autore di alcune delle immagini più interessanti legate alle star.

Lo stesso Porcarelli è soddisfatto del suo artistico lavoro, anche se non ha dovuto faticare più di tanto, vista la bellezza del soggetto. In posa come Marylin Monroe, con il classico abito bianco svolazzante o in bikini per mettere in risalto le sue generose curve, la  Ferilli non sfigura mai e appare sempre perfetta, come un’angelo dalle fattezze sensuali. Il giornale Gente ha pubblicato in anteprima, alcuni scatti che andranno ad arricchire questa biografia per immagini, a suggellare una carriera ancora in pieno corso, ma ricca di grandi successi e soddisfazioni.

Sabrina non è una sola persona, ma una comitiva di gente.  – ha ribadito lo stesso Porcarelli – Basta parlarle cinque minuti per capire che ha una marcia in più. I suoi assi nella manica? L’energia, l’umanità e la simpatia.

Una convinzione che accomuna un poco tutti. La stessa Sophia Loren che ha lavorato con lei sul set “La terra del ritorno”, ha mostrato tutta la sua simpatia nei suoi confronti: ” La Ferilli mette d’accordo tutti: uomini, donne, grandi e piccini”. Anche Gabriel Garko, infine, con il quale ha recitato in “Caldo criminale”, ha ribadito: “Starle accanto è come bere caffeina pura”. Commenti che l’attrice è abituata a ricevere da sempre; del resto è instancabile sul set e sempre perfetta nella vita, gioventù e forza che si incontrano in una sola persona e resistono negli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>