Silvia Rocca e gli scatti del calendario 2011

Spread the love

Sono una mamma sexy” ha confessato candidamente Silvia Rocca e nessuno può darle torto a pochi mesi dalla nascita del suo bimbo. Un commento sicuramente positivo che può essere d’aiuto a tutte quelle donne che pensano che mettere al mondo dei figli, possa non solo distruggere la propria linea, ma renderle anche meno interessanti. La nacked dj, la deejay che intervista gli ospiti in topless, abituata a trasgressioni e a posare senza veli, conferma che con tanta buona volontà dopo una manciata di mesi dal parto, si può tornare piano piano a riprendersi la propria “anima” ribelle e fascinosa, tenendo conto ovviamente della nuova creatura messa al mondo. Intanto, per avvalorare quanto dice, si è già concessa un calendario per il 2011 e i suoi scatti sono, ancora una volta, sensuali anche se accanto a lei stavolta c’è il suo piccolo. Conduttrice, attrice e psicologa ha svelato in anteprima a tgcom le immagini che arricchiranno i prossimi 12 mesi del suo lunario. “Voglio dimostrare che si possono avere figli e essere comunque sexy” ha riferito durante l’intervista di rito, grintosa come sempre.

Nature con il figlio di pochi mesi, non ha perso l’abitudine di spogliarsi e di raccontarsi ai giornalisti: “Quando una donna partorisce non si sente più sexy. Ma non è vero, si possono avere figli e essere sexy comunque, e con questo calendario ve lo dimostro“.Per enfatizzare l’effetto, le istantanee sono tutte rigorosamente in bianco e nero e caste, visto che la riprendono sempre con le parti intime coperte. Diciamo che è un nudo artistico, più legato al suo ruolo materno.

Nelle foto coccola il bambino, lo prende in braccio e gioca con lui:” Si può benissimo conciliare la propria vita professionale con il nuovo lavoro di mamma” ed, infatti, lei ha da poco finito il nuovo libro “briviso caldo” e continua a fare la dj. Il piccolo, comunque resta in mane sicure:“Con le mia guardie del corpo. Sono loro ad occuparsi di lui quando io lavoro”.

Lascia un commento