Sports Illustrated: nel backstage del servizio fotografico

Spread the love

L’estate si avvicina: siete pronti a sentire molto caldo ancora prima del tempo, grazie a bellezze mozzafiato in grado di alzare la temperatura, almeno quella del vostro corpo? Foto, video e backstage: tutto per una “indigestione” di corpi sexy e statuari, realizzati nel corso dei servizi fotografici previsti dal magazine culto Sports Illustrated. I bikini non mancano di certo e neppure le curve, accompagnate da visi angelici e figure assolutamente perfette. Donne che arrivano quasi da un altro pianeta che rispondono al nome, ad esempio, di Genevieve Morton e Julie Henderson, tanto per citare due tra le splendide protagoniste degli scatti.

La prima, Genevieve Morton conquista chiunque la guardi dall’alto dei suoi soli 23 anni. Di origine sudafricana è in continua ascesa a livello di carriera sulle passerelle. La seconda, invece, ha 24 anni ed è una americana doc. Entrambe le top model sono sensuali al massimo con delle curve davvero mozzafiato: proprio quello che ci vuole per sfruttare al massimo le potenzialità dei costumi da bagno. Le location da sogno, completano un quadro già perfetto.

In rete, quindi, sono apparsi una serie di immagini incredibili tratte dai video dei backstage utilizzati per i servizi fotografici. Le giovani si trovano nella magnifica cartolina delle Fiji, luogo dal quale le due top model posano ammiccando con malizia mai volgare, in micro-bikini che lasciano ben poco all’immaginazione.Uomini avvisati, con queste curve da capogiro e tratti somatici freschi e delicati, è impossibile non fare un piega e la voglia di estate sale. Sulle spiagge le donne non sono proprio tutte così, ma si sa, la bella stagione aumenta la voglia di storie e avventure e almeno queste sexy modelle, fanno del loro meglio, senza grosse difficoltà del resto, per aiutare a sognare. Se a questo si aggiungono pure sfondi tropicali, non è difficile credere che il risultato sia assolutamente perfetto.

Lascia un commento