Foto in lingerie e bikini per Kate Upton

Spread the love

Le donne belle nel mondo sono davvero tantissime e non è necessario attendere l’8 marzo per rendersene conto, alcune poi fanno davvero girare la testa.  Un esempio su tutte? Kate Upton e non preoccupatevi se non avete mai sentito parlare di questa giovane diciottenne dalle curve perfette perchè sicuramente farò tanta strada. La carriera nel mondo della moda è solo all’inizio ma sarà certamente tanto lunga. Classica bellezza bionda americana, ha da poco posato per il patinato catalogo di Sports Illustrated e adesso continua con una serie di servizi fotografici. Tra i più interessanti l’ultimissimo è quello in cui si è lasciata immortalare come testimonial in lingerie sexy di Jenna Leigh.

A Kate praticamente non manca nulla, ma al momento in pochi la conoscono anche se ha tutto il tempo necessario davanti a sè. La Upton, ultimamente, giusto per farsi un pò di pubblicità immediata e gratuita, ha deciso di diffondere alcune sue foto su Twitter. Protagonisti lo sguardo malizioso, le curve sexy e la sua gioventù. Chi la guarda, soprattutto se un uomo, non può praticamente restare indifferente e proprio la capacità di catturare l’attenzione con il solo linguaggio del corpo, la rendono vincente oltre che bellissima.

Fotografarla in tutta la sua avvenenza porta un considerevole aumento di vendite e, in tempi di crisi, quando tra l’altro chiamare colleghe ben più famose costa troppo la soluzione è perfetta e con il medesimo risultato assicurato. Per non parlare delle curve a completare un volto da dea. Sono voluttuose e conturbanti e accendono facilmente il desiderio. Con il classico sguardo innocente che solo le donne sanno mostrare è un mix incredibile di bellezza e perfezione. Di certo con queste misure e tali caratteristiche è già pronta a calcare le passerelle di tutto il mondo e lasciarsi osservare anche dal vivo. Senza contare le immagini che tutti vogliono scattarle per trasformarla definitivamente in una cover girl del fashion system internazionale.

Lascia un commento