Sports Illustrated: foto di Brooklyn Decker

Spread the love

I fans non hanno dubbi: è lei una delle più sexy modelle che Sports Illustrated abbia mai scelto per mettere in mostra i suoi costumi da bagno. La rivista che è un appuntamento fisso e praticamente unico per chi vuole conoscere tutto sul mondo dei bikini, ha preferito una giovane dalle curve non esagerate ma dal corpo armonico e il seno comunque prorompente che veste perfettamente questi succinti accessori dell’abbigliamento femminile. E’ Brooklyn Decker la musa tra le pagine, anche se stavolta in copertina si trova Irina Shayk, ma nessuno l’ha dimenticata, dato che tra l’altro è stata la regina incontrastata della scorsa edizione e tutt’ora resta la preferita.

Lei è anche la moglie del tennista Andy Roddick, con cui è sposata dal 2008, ma non ha di che rattristarsi se il servizio fotografico è toccato alla fidanzata di Ronaldo, visto che resta il simbolo di Sports Illustrated che le ha comunque voluto dedicare uno spazio ricco di video e foto, per celebrarne lo splendore. Rispetto alla super top russa è meno algida è più formosa, ma questo non vuol dire che in cover ci sia una donna meno statuaria. Diciamo che, probabilmente, rappresenta meglio la bellezza tipica americana, solare e bionda, che va sempre di moda.

Uno scambio pubblicitario non indifferente sia per il giornale che per la modella, visto che lei al momento è tra le più richieste del fashion system e sogno di moltissimi uomini al mondo. In più, ha cominciato a dedicarsi anche ad altro e, così, da questo mese ha debuttato nel mondo del cinema recitando nel film “Mia moglie per finta” (Just Go with It) accanto ad Adam Sandler e Jennifer Aniston. Come dire, si prepara ad apprendere una nuova arte che possa servirle per il futuro. Per la gioia degli ammiratori, poi, non mostra alcun problema a posare senza veli o con quasi nulla addosso ed, infatti, i risultati in termini di vendita e visibilità non si fanno attendere: le foto sono mozzafiato e in pochi riescono a resisterle.

Lascia un commento