Kate Upton: scatti per un corpo da urlo

Spread the love

Kate Upton è nuda nonostante i suoi 18 anni. Lei che non mostra particolari pudori è la nuova protagonista di scatti di successo per i principali magazine di moda. Gli occhi sono tutti puntati su una giovane donna che comincia slacciando il reggiseno, poi la culotte di pizzo e alla fine copre neppure benissimo le sue curve con le mani, mentre l’obiettivo non risparmia neppure un dettaglio della sua pelle. Non è ancora tanto conosciuta soprattutto in Italia, ma le curve la precedono e tutti i principali brand che non se la sono di certo lasciati sfuggire, fanno a gara per averla in passerella o in copertina.

Adesso, dopo una serie di noti servizi fotografici, ha appena terminato di girare un video bollente in bianco e nero diretto da Yutsai per Guess in cui offre uno spogliarello ad altissimo tasso erotico. La sua linea perfetta su misure da sballo, le permettono di posare con qualunque abito addosso apparendo sempre al meglio. Recentemente, ad esempio, Kate Upton ha posato per il patinato catalogo di costumi più amato del mondo: Sports Illustrated ed è già stata testimonial in lingerie sexy per molti marchi. Successi importanti per una diciottenne che dovrebbe ancora trovarsi in una fase adolescenziale. Lei, invece, sa già cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo.

Molto somigliante nelle forme e nell’aspetto a Brigitte Bardo, non fa di certo mancare le sue foto agli ammiratori ed, infatti,  recentemente ha di diffuso alcune sue foto su Twitter. Si tratta di scatti sensuali che tentano anche il maschio più tranquillo. Nel video di Guess, eccola così per quasi due minuti, mentre è capace di accendere fantasie piccanti in chiunque le rivolga un solo sguardo. Piccola donna e grande lolita, potrebbe presto diventare una stella del fashion system internazionale e magari chissà seguire le orme di qualche collega ben più inserita in questo magico mondo dello spettacolo.

Lascia un commento