Gisele Budchen, foto da avventuriera per Vogue

Spread the love

Se avete voglia di viaggiare, dato l’avvicinarsi della bella stagione, di certo Gisele Budchen, super modella sempre più richiesta anche dopo la maternità, ve la farà aumentare. Il servizio fotografico per Vogue Paris di Aprile 2011, è tutto giocato sui colori chiari, su sfondi e profondità, sentieri e montagne a picco sul mare e in primo piano sempre lei, con le sue curve perfette e un viso dai tratti delicati. La rivista di moda più importante del mondo, per l’occasione, la fa vestire da avventuriera e scatta immagini mentre gioca con  il ruolo di viaggiatrice che sceglie l’autostop e indossa abiti in linea con il personaggio che sta interpretando.

L’aspetto è casual e di certo sembrano lontani i bikini e gli abiti elasticizzati, ma lei è sempre perfetta ugualmente in qualunque modo si abbigli. Brava anche a catturare l’attenzione dei lettori con il suo sguardo che mira tanto lontano, che esprime voglia di conoscere e analizzare proprio come una donna all’avventura. Una recitazione che dalle foto viene fuori al massimo e conquista ancora di più.

I servizi fotografici, si moltiplicano mese dopo mese, ma non tutte le bellezze sanno essere incisive come Gisele, perfetta esteticamente e con un grande talento forse ancora in parte da dimostrare. Ultimamente, Gisele Bundchen è diventata anche il volto della campagna pubblicitaria di H&M per la sua collezione primavera/estate 2011 e questo look trasandato stupisce all’inizio per poi colpire moltissimo. Bellissime le foto in riva al mare, ma anche quelle tra gli alberi di una foresta, sugli scogli mentre il vento le scompiglia i lunghi capelli o quando si lascia accarezzare da un timido raggio di sole. Niente di particolare per quanto riguarda gli abiti, certo di spendidi tessuti ma abbastanza tradizionali. Eccola, quindi, con semplici maglioncini, cardigan, shorts e jeans, con un semplice zaino in spalla e pronta a vivere mille avventure.

Lascia un commento