Kate Upton come Marylin, senza veli su Muse

Spread the love

Qualcuno ancora fa fatica a ricordarne il nome, ma c’è da giurarci che questo non durerà per molto. Si perché Kate Upton, giovane e affascinante è veramente bella e in più, ha le idee chiare e sa bene quello che vuole. Pensate che non ha ancora compiuto venti anni, ma la sua strada e la sua carriera sono ben segnate e non solo nel ruolo di modella. Ecco perché è sempre più richiesta dai giornali che con il suo sguardo magnetico e una fama in crescita, si assicurano un aumento vertiginoso delle vendite. A questo si aggiungono curve mozzafiato e tratti somatici che conquistano. Non è la prima volta che viene scelta per una cover, tanto che i suoi scatti hanno fatto più volte il giro del mondo, ma adesso su Muse colpisce ancora di più.Il motivo è presto spiegato. Non solo è molto avvenente, ma veste a meraviglia pure i panni di Marylin Monroe e il successo è assicurato.

A questo, dato da non sottovalutare, si aggiunge il fato che le foto sono realizzate senza veli e allora gli uomini sono pronti ad essere messi ko dal suo sguardo che conquista e un fisico da urlo come pochi in giro. Le copertine a lei dedicate sono sempre le più glamour e si va da  Sports Illustrated a GQ. Su Muse consacra un successo che dura da mesi, grazie anche alle sue forme giunoniche Made in America e sta diventando ogni giorno di più una delle modelle più ricercate del fashion system. Tutti la cercano, ma se si spoglia è meglio in pratica.

Lei non mostra grandi imbarazzi, ma anzi una professionalità come poche, tanto sa che questo la porterà verso il successo. Esibisce quindi le sue curve conturbanti, le stesse che lo scorso anno le hanno fatto vincere il titolo di “corpo perfetto dell’anno”. In questa occasione, in particolare,  a fotografarla ci ha pensato  Sebastian Faena per Muse Magazine e il risultato è indiscutibile. Da diva anni Cinquanta poi non sfigura affatto, anzi sembra ancora più bella.

 

 

Lascia un commento