Evelina Manna e le foto per Gq

Spread the love

Questo mese Evelina Manna, potrà contare su un riconoscimento speciale: sarà infatti la protagonista dell’edizione inglese di GQ, che ha voluto la top model ed attrice  italiana per parlare di quello che sta succedendo nel nostro Paese.L’occasione è ghiotta per immortalarla in pose sexy e lei non rifiuta per niente, anzi si mostra soddisfatta all’obiettivo dei fotografi. Sullo sfondo, la bellezza senza tempo della Città Eterna, mentre si affretta a mostrare e dichiarare che il Belpaese non è solo scandali e politica, come ha confermato anche a Tgcom che l’ha intervistata:

Felice del suo risultato artistico commenta: “E’ stato un vero onore posare per la rivista inglese Gq, soprattutto perché cercavano una bellezza glamour per foto artistiche, dove si evidenziasse l’arte più che le semplici curve. Tornare alle mie origini di modella mi ha fatto ritrovare il mondo elegante e di classe che è quello del fashion.Da me volevano un punto di vista sentimentale personale oltre che politico. Ho raccontato il presidente del consiglio, quello di tutti gli italiani, innamorati della sua figura fin dai tempi della sua prima discesa in campo. Hanno tentato di sfruttare questo momento “volgare” come lo chiamo io, per screditare il nostro paese, ma io ho risposto: C’è ben altro di più importante in Italia: moda, arte, cultura, etc… D’altronde la satira inglese è notoriamente la piu feroce ancor di più lo è con la propria classe dirigente”.

A fotografarla, ci ha pensato Simon Emmett, fotografo esperto e abituato a lavorare con vip come Rihanna. Molto curato il set per il servizio fotografico, come ha fatto notare lei stessa: “Fin da ragazzina avevo chiara che differenza ci fosse tra foto di qualità e il resto. Ho cominciato a fare la modella perché sono stata notata all’uscita dell’università quando ancora frequentavo il primo anno di filosofia. Poi è arrivato i  primo servizio su Harper’s Bazaar italia e la mia carriera è partita. Dopo qualche anno ho voluto dedicarmi al teatro sperimentale”.


Lascia un commento